L’ingrediente più importante per i consulenti finanziari

Il catalogo della tua banca è ormai molto simile a quello della banca affianco. Ogni mercato sta diventando ad architettura aperta, quindi non potrai avere alcun vantaggio competitivo dai prodotti finanziari che vendi. L’ingrediente più importante per la consulenza finanziaria è il consulente finanziario. In altre parole, sei Tu. Per questo PromoBulls è alla costante ricerca di tecniche per lo sviluppo di competenze trasversali che possano aiutarti a potenziare te stesso.

Una di queste è la Mindfulness, una parola inglese che vuol dire consapevolezza ma in un senso particolare. Non è facile descriverlo a parole perché si riferisce prima di tutto a un’esperienza diretta. Deriva dagli insegnamenti del Buddismo, dello Zen, e dalle pratiche di meditazione, ma solo nell’ultima decade si è riscoperta come pratica utile ai professionisti che vogliono aumentare la performance lavorativa. Bastano 12 minuti al giorno per 90 giorni per registrare un cambiamento neuronale e riattivare l’assopito meccanismo di produzione di materia grigia. Se non lo avessi ancora capito chi pratica la consapevolezza ha una massa cerebrale maggiore. Lo conferma la neuroscienza. Ti interessa?

Attori, atleti, CEOWall Street brokers, dirigenti di banche come Barclays, Deutsche Bank, o istituti come Goldman Sachs praticano la Mindfulness perchè aumenta la produttività e la vitalità della persona, giovando simultaneamente ad uno stato di benessere fisico, emotivo e mentale. Aziende come Google hanno creato nelle proprie sedi aree attrezzate per la pratica della consapevolezza, altre come SalesForce hanno ingaggiato monaci tibetani che insegnano ai loro manager l’Arte del Sè.

Stiamo lavorando per Voi, organizzando un evento per pochissimi, selezionati consulenti finanziari.

La vendita avverrà esclusivamente per invito.

Non dirlo in giro!

L’ingrediente più importante per la consulenza finanziaria è il consulente finanziario.

In altre parole, sei Tu.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.