Investi sul tuo brand personale.

Distinguiti in un mercato competitivo.

Il tuo sito web migliora la percezione che le persone hanno di te, costruisce la tua reputazione, rafforza la credibilità e apre la strada a nuove opportunità professionali.

Unico piano, ALL INCLUSIVE
360
annui, iva inclusa
Il sito web completo per il tuo personal branding.
Inizia subito

Professionisti come te, scelgono soluzioni come questa.

Sito e blog mi hanno permesso di avere visibilità presso con clienti e prospect. Fantastici per la semplicità di utilizzo e le funzionalità.
★★★★★

Marco Oliva

Consulente Finanziario

Team straordinario, dispongono di strategia e visione nell'utilizzo dei più moderni strumenti di personal branding e self-marketing.
★★★★★

Giulio Bertola

Pres. Confindustria Rom.

Ho apprezzato il fatto che si tratta di un sito semplice da gestire in completa autonomia, aspetto importante e non trascurabile.
★★★★★

Annalisa Sechi

Promotore Mutualistico

Hanno sviluppato una strategia molto utile e performante per la mia categoria professionale, anzi direi che sono stati pionieri.
★★★★★

Stefano Pattaro

Consulente Finanziario

Ho acquistato il sito da loro. Bellissimo e non lo dico solo io, mi fanno sempre i complimenti. Inoltre sono sempre molto disponibili.
★★★★★

Giuseppe P. Statti

Private Banker

L'efficacia degli strumenti di personal branding ho modo di verificarla giornalmente attraverso il mio sito. Trasmette solidità e fiducia.
★★★★★

Antongiulio Calvanese

Financial Manager

Togliti ogni dubbio.

Queste sono le domande che generalmente si fanno prima di creare un sito web.

1. La vostra soluzione è adatta alla creazione di un sito professionale?

Sì. PromoBulls è specializzata nella creazione di siti web professionali. Per la nostra affidabilità siamo stati scelti da Fineco, Mediobanca Premier, Credem Euromobiliare Private Banking, Banca Widiba, Zurich Bank e Deutsche Bank. Sei nel posto giusto.

2. Dopo il pagamento, verrà emessa fattura?

Certamente, ogni volta che effettui un pagamento viene digitalmente trasmessa la fattura elettronica sul cassetto fiscale. Ti invieremo per email la copia di cortesia del documento.  

3. Posso annullare il mio abbonamento in qualsiasi momento?

Sì. Sei libero di annullare l’abbonamento in qualunque momento, in autonomia, e senza spiegazioni. Siamo convinti dell’efficacia del nostro prodotto e non sentiamo il bisogno di legarti ad alcun vincolo contrattuale.

4. Cosa succede al mio sito web se annullo l’abbonamento?

Il tuo sito rimarrà attivo fino alla scadenza del periodo pagato, poi verrà messo offline e il dominio verrà liberato. Qualora volessi, prima della scadenza, puoi fare un backup dei contenuti e richiedere l’Auth-Code del dominio.

5. Quali misure di sicurezza avete implementato?

PromoBulls dispone di protezioni antivirus, malware e attacchi esterni, backup giornaliero, protocolli di business continuity, disaster recovery, Secure Socket Layer (SSL) e sistemi di login a due fattori (2FA). Per una maggior sicurezza, il tuo sito sarà ospitato su due server, in due Paesi diversi, entrambi in Unione Europea.

6. È inclusa una casella email @miodominio?

No. I servizi di posta delle web agency sono scomodi e limitati. Noi ti proponiamo di meglio: puoi creare la casella di posta @miodominio con Gmail o con Apple e godere di tutta la comodità delle loro App e dei server antispam migliori al mondo. Nelle impostazioni del tuo sito web troverai le istruzioni per attivarle.

7. Posso conoscere i nomi di chi ha visitato il mio sito web?

No. Sebbene raccogliamo oltre 40 dati statistici sul tuo sito web, questi possono essere raccolti solo in forma anonima, per legge. Potrai conoscere ed utilizzare i dati personali dei visitatori solo quando ti contatteranno tramite uno dei form presenti nel sito. 

8. Ho già un mio dominio .IT. Posso usarlo?

Certamente. PromoBulls è Registrar autorizzato dall’authority italiana. Fornendoci l’Auth-Code trasferiremo presso di noi il dominio, intestandolo a tuo nome, senza nessun costo aggiuntivo. La procedura di trasferimento potrebbe richiedere qualche giorno.

Ci hanno già scelto:

Fineco Bank
Mediobanca Premier
Zurich Bank
Euromobiliare Private Banking
Banca Widiba
EFPA Italia